
Il Milan subisce una brusca frenata nella trattativa che dovrebbe portare all’ingaggio dell’attaccante bosniaco Dzeko. "Non sarà venduto". Armin Veh, tecnico del Wolfsburg campione di Germania, spiazza il club rossonero sulla possibile cessione. Nel giorno del raduno del Wolfsburg, Veh, in conferenza stampa, ha precisato sull'argomento: "Abbiamo deciso che Dzeko rimarrà con noi, non sono pronto a parlare di un trasferimento", ha aggiunto l’allenatore del Wolfsburg. "Il futuro di Ibra? Ha un contratto con l’Inter, al 99,9% rimane in nerazzurro". Mino Raiola, agente del giocatore, dopo un incontro avuto con il dirigente Marco Branca, ribadisce: "Niente Real, Chelsea o Barca? Io non ho mai parlato di queste cose. Ibra sta aspettando notizie? No, sta facendo il bagno. Moratti ha dichiarato che lui e Maicon possono andare via? Allora andate a chiedere a lui, io sono un corpo morto in questa situazione. Oggi abbiamo parlato di Lucas, un ragazzo brasiliano che potrebbe interessare all’Inter tra due anni, una punta. Oggi non abbiamo parlato di Ibra, l’argomento ci ha stancato".
Intanto la Roma ufficializza un "colpo" per la prossima stagione. Dal Bari, il club giallorosso rileva Stefano Guberti che firma un quadriennale con la Roma. Il Catania rileva a titolo definitivo il difensore Ciro Capuano, esercitando l’opzione di riscatto dell’intero cartellino dal Palermo. Botta e risposta fra De Laurentiis e Lotito sull'attaccante macedone Pandev. Il calciatore è seguito con interesse dai campani ma le richieste di Lotito sembrano essere alte per De Laurentiis.
"Jankovic tornerà al Palermo? Dipende dal Genoa. Se il club ligure eserciterà il diritto di riscatto della metà del cartellino fissato a 3,5 milioni di euro allora restarerà al Genoa altrimenti tornerà da noi". Così il presidente del Palermo Maurizio Zamparini che sul portiere Amelia ribadisce "Il Napoli non lo ha chiesto". Il Bari cerca un rinforzo per l’attacco, in attesa di conoscere il futuro di Barreto. Il club pugliese sta lavorando per convincere l’attaccante Maccarone del Siena ad accettare la proposta.
Il Parma tenta l’assalto decisivo a Di Natale dell’Udinese, al Chievo dovrebbe rimanere per un’altra stagione l’attaccante uruguaiano Granoche, reduce dall’esperienza alla Triestina. Secondo il giornale spagnolo "As", la Roma avrebbero offerto Julio Baptista all’Atletico Madrid. Il Genoa ha ricevuto un segnale dall’Inghilterra per l’attaccante Acquafresca. Sul giocatore ci sarebbe l’interesse, oltre che di club italiani, anche del Fulham. L’Atalanta vuole ingaggiare l'attaccante dell’Under 21 Acquafresca ma sul giocatore c'è anche la pressione del Parma. Dall’Inghilterra arrivano voci di una possibile operazione che riguardarebbe Inter e Chelsea con Carvalho e Drogba verso Londra e viaggio inverso per il nazionale brasiliano Maicon. La stessa Inter annuncerà nei prossimi giorno l'accordo con il Twente per il trasferimento a Milano dell’attaccante Arnautovic (pronto un cotnratto pluriennale). La Fiorentina sta per definire con il Real Madrid l’ingaggio del giovane olandese Drenthe.
Fonte: ITALPRESS
Nessun commento:
Posta un commento