
Sull'altra sponda dei Navigli il Milan prende nota del fatto che Luis Fabiano gli ha giurato 'amore eternò: il brasiliano, secondo il suo procuratore Josè Fuentes, pur avendo ricevuto un’offerta dal Manchester City ha in mente solo l’ipotesi rossonera. La pista che porta a 'O Fabulosò prende consistenza anche per il fatto che sta sfumando l’alternativa Adebayor: il togolese è sul punto di passare al Manchester City. Quello legato all’attaccante dovrebbe essere l’unico movimento in entrata del Milan ma c'è anche un’ipotesi legata alla possibile partenza di Andrea Pirlo: non andrà all’Atletico Madrid, ma rimane percorribile la pista Chelsea, disposto a pagare una ventina di milioni di euro che Galliani e Braida reinvestirebbero subito su Hernanes, affare possibile visto che Luis Fabiano, che ha anche passaporto spagnolo, arriverebbe come comunitario. Ma per avere Hernanes bisogna parlare con l’agente Fifa italiano che ha il mandato a vendere da parte della Traffic, proprietaria del cartellino del giocatore: si muove tra Roma, Milano e Perugia, ed in passato ha lavorato per l’Inter, dove stava per portare proprio Hernanes. Per conto dei nerazzurri ha anche 'bocciatò Lulinha e Dentinho e seguito a lungo Philippe Coutinho.
Soprattutto in uscita lavora la Roma, con l’agente di Brighi che ipotizza per il suo assistito l’ipotesi Palermo («ma non ci sono offerte concrete»). In cambio da Trigoria potrebbero chiedere Santana. Il Bari ha chiesto Cerci, mentre dall’Inghilterra non si è fatto vivo nessuno per Vucinic. Dal Principato di Monaco si è offerto il ventenne esterno Yohan Mollo, ma per ora non c'è nulla di concreto. Il sogno, impossibile se le cose non cambiano a livello societario, si chiama Huntelaar perchè l’olandese non parte per il ritiro del Real Madrid. Su di lui c'è lo Stoccarda, l’attaccante per ora ha rifiutato ma il mediatore internazionale Ernesto Bronzetti garantisce che alla fine l’affare si farà.
Brutte notizie anche per la Lazio: l’agente di Julio Cruz Jorge Cysterszpiller fa sapere che il suo assistito non è più così convinto dell’opportunità di trasferirsi a Formello, mentre dal ritiro del Palermo il brasiliano Simplicio ha fatto sapere di voler rimanere in Sicilia. Lotito ora punta su due argentini, il difensore Otamendi ed il centrocampista Bolatti. Per il dopo-Ledesma, se andrà via, si prende in considerazione anche l’ipotesi Kuzmanovic. La Sampdoria avrebbe ricevuto una richiesta dalla Roma per il prestito del difensore Lucchini, e cerca un attaccante disposto a fare da rincalzo a Pazzini. Il Napoli sarebbe ora la soluzione preferita da Cruz, e intanto rinforza la fascia destra prendendo Obinna. Chiusura con l'Udinese: il d.g. Sergio Gasparin ha spiegato che non ci sono novità per D’Agostino e che è definitivamente tramontata l'ipotesi che Di Natale vada al Parma
Fonte: www.gazzettadiparma.it
Nessun commento:
Posta un commento